L'atelier Al50’s hair bar a Milano nasce da un idea di Alfredo Napolitano dopo che ha maturato una grande esperienza come hair styler per le sfilate di moda e per il mondo dello spettacolo e dopo essere diventato maestro d’arte d’accademia. Il salone dell' hairstylist a Milano si dedica alla cura dei capelli di donne e uomini, al taglio della barba, a tagli per bambini, a trattamenti estetici e trattamenti con ossigenoterapia. In particolare il titolare è sempre alla ricerca di prodotti e risorse, che possano migliorare le condizioni di salute dei capelli dei propri clienti e l’aspetto delle acconciature sia per lei che per lui.
All'interno dell'atelier di bellezza, vi sono le aree dedicate alla cura dei capelli, ma anche naturalmente le zone dedicate ai trattamenti estetici, quali ceretta, pulizia viso o massaggi. Anche per i trattamenti estetici, l’hairstylist di Milano impiega prodotti naturali a base di ingredienti vegetali. Anche sul corpo, non solo sui capelli, gli ingredienti vegetali e naturali in genere, garantiscono ottimi risultati e non aggrediscono il ph, anzi rendono la pelle più luminosa e priva di imperfezioni.
L’utilizzo dell’ossigenoterapia è una prova della cura e dell’attenzione che Al50’s hair bar a Milano mette nei propri trattamenti. Questo trattamento infatti può essere utilizzato sia per la cura dei capelli che per la cura della pelle. I principi attivi trasmessi dall’ossigeno e la riattivazione dei tessuti donano luminosità alla pelle del viso e rendono i capelli corposi. L’ossigeno terapia inoltre permette di risolvere con efficacia altre problematiche quali caduta dei capelli, invecchiamento cutaneo, seborrea e forfora. Quindi è utile sia alle donne che agli uomini, è consigliabile ai più giovani, ma anche ai meno giovani ed è una tecnica innovativa e assolutamente non invasiva.
L’hairstylist a Milano si occupa dei propri clienti e delle proprie clienti con attenzione e cura. Per ogni cliente viene studiato il giusto look, quello più adatto alla conformazione del viso. Il salone si trova in Corso Vercelli,5 una delle vie più rinomate di Milano ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, quali metropolitana MMConciliazione, autobus 67-68-50-58-68-94-N6, tram 16-10.